Consorzio Tecnomar e DLTM a #IDEXUAE and #NAVDEXUAE 2017

Consorzio Tecnomar e DLTM a #IDEXUAE and #NAVDEXUAE 2017

Posted by Consorzio Tecnomar | 20 February 2017 | Blog, News

Consorzio Tecnomar e DLTM a #IDEXUAE and #NAVDEXUAE

IDEX 2017 e NAVDEX 2017 rappresentano le più importanti manifestazioni del settore Difesa Interforze al mondo. In particolare, la fiera NAVDEX si concentra nell’ambito della sicurezza marittima e navale, divenendo negli anni l’evento leader di questa particolare area. Alla manifestazione che si terrà ad Abu Dhabi dal 19 al 23 febbraio, saranno presenti (STAND A-009) le imprese: #SitepItalia, #Isselnord, Euroguarco, Besenzoni , Novamarine e #ConsorzioTecnomar, con #LaSpeziaEPS in uno spazio espositivo comune denominato “The Italian Cluster of Maritime Technologies” – un sistema integrato di prodotti e servizi altamente qualificati e fortemente riconoscibili grazie ai successi ottenuti dall’organizzazione dell’edizione 2016 di Seafuture&MT – Exhibition & Business Convention e dalla partecipazione a Euronaval 2016.

In tale occasione sarà anche presentata la 6° edizione di SEAFUTURE & MARITIME TECHNOLOGIES, che si terrà il 23/24/25 maggio 2018 e costituirà una presenza costante e attiva per le aziende espositrici e per le Marine Militari estere ospitate che si avvicenderanno, guidate dallo sceicco di Abu Dhabi, Khalifa bin Zayed Al Nahayan.

L’obiettivo degli organizzatori del prossimo SEAFUTURE è di far partecipare 150 aziende tra le più rappresentative del settore – 110 nella scorsa edizione – e portare le delegazioni delle Marine Militari estere da 27 a 30.

Related Blogs

Posted by alessandro | 30 March 2020
Posted by alessandro | 28 June 2016
In allegato sono consultabili le due schede relative ad opportunità di finanziamento progetti a livello nazionale Scheda PON Settembre Scheda interventi_MISE Luglio
Posted by alessandro | 16 May 2016
Potenzialità, opportunità, presente e futuro: sono state queste le direttrici della conferenza di presentazione delle attività del Distretto Ligure delle Tecnologie Marine tenutasi questa mattina al Circolo Ufficiali della Spezia…